FAQIt

From Wikimania

D: Cos'è questa storia?
R: Leggi la Pagina principale.

D: Quando posso arrivare?
R: Puoi iniziare il check-in il giovedì pomeriggio. Ci sarà una festa di benvenuto giovedì notte. La conferenza ufficiale comincia il venerdì; se arrivi venerdì mattina non ti perderai molto (eccetto forse una grande festa di benvenuto!).

D: E l'hackfest degli sviluppatori?
R: Se vuoi partecipare all'hackfest che precede wikimania, contattaci e faccelo sapere. Abbiamo un numero limitato di letti disponibile per questo avvenimento. L'hackfest si terrà da sabato a mercoledì; puoi iniziare a fare il check-in il sabato pomeriggio.

D: Cosa mi devo portare dietro?
R: Una macchina fotografica non sarebbe male, specialmente se progetti di unirti al wikimob nei musei locali. Se pensi di entrare nella competizione multimediale, puoi portarti un registratore o una videocamera. Non dimenticare le ciabatte da doccia, degli asciugamani di scorta...

D: Cos'è compreso nella partenza di lunedì?
R: Inizieremo ad aggiungere la descrizione della partenza nelle prossime settimane. Includerà gite in auto, e visite alle attrazioni locali.

D: Quanto spazio ci sarà per i bagagli nell'ostello della gioventù?
R: Quantomeno quello sotto il tuo letto :-) Se prevedi di portare qualcosa di ingombrante, da costruire o mostrare, contattaci e cerceremo di pensare a un posto dove metterlo.